|
|
|
Il Gruppo Maragno opera in Italia da circa 50 anni ed ha preso parte alla realizzazione di numerosi progetti che hanno contribuito a diffondere benessere nelle case e negli uffici degli italiani.
Il gruppo è specializzato nella realizzazione di edifici civili ed industriali, realizzazione chiavi in mano di agenzie bancarie, restauro e manutenzione di immobili, impianti tecnologici, finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.
Sin dall'inizio ha basato il proprio sviluppo puntando sulle risorse umane e sullo sviluppo tecnologico, diventando leader sul territorio dell'Italia Centro-Meridionale.
Una presenza che si è consolidata nel tempo anche grazie alle numerose e imponenti opere realizzate: scuole, ospedali, case di riposo, chiese, abitazioni, uffici, capannoni industriali, musei, banche sono solo alcuni degli esempi delle capacità del Gruppo.
Il gruppo acquisisce commesse private e pubbliche e partecipa a gare d'appalto su tutto il territorio nazionale. Tutte le attività di gestione vengono svolte nel rispetto del controllo delle procedure di qualità, infatti è in possesso di certificazione rilasciata da BUREAU VERITAS in quanto conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2008, ed è munito di attestato SOA rilasciato dalla Exige Organismo di attestazione S.p.A.
Attualmente il Gruppo è impegnato nella realizzazione di importanti restauri e di nuove costruzioni. Sono infatti in corso i lavori di allestimento della nuova filiale di Banca Intesa S.Paolo in p.zza S.Silvestro a Roma, di recupero dell'abbazia di S.Angelo al Monte Raparo, del Palazzo Cutinelli Rendina a Campomaggiore vecchio e di realizzazione di nuovi capannoni industriali nella zona La Martella di Matera ed in località Le Badesse di Monteriggioni in Toscana.
|